Traduci sito in:

testata grande2

Circolari e avvisi

Giorno 12/11/2019 avrà inizio il servizio di refezione scolastica.

In allegato Decreto di Nomina dei Rappresentanti dei genitori dei consigli di intersezione/interclasse/classe.
Contratto Integrativo Regionale sui Criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio - Quadriennio 2019 /2022 -

Ai docenti dell'I.O.

Si invitano le SS.LL. a voler compilare, entro e non oltre giorno 29 Ottobre p.v.,

due questionari sulle azioni formative riferite all’oggetto e previste dal modello delineato dal D. M. 850/2015, rintracciabili ai seguenti link:

1) PNFD https://forms.gle/tCWyS6AAK4Vg7sHf6

2) Formazione sui temi dell’inclusione e sostegno : https://forms.gle/rtNVsPs2fW65hbib6

Lo scopo di tali questionari è quello di acquisire informazioni utili a metter a fuoco alcune questioni legate ad aspetti chiave nella governance dell’anno di formazione trascorso, anche in previsione della messa a punto delle iniziative per il prossimo triennio.

Gli esiti dei questionari saranno sintetizzati da questo ufficio e i risultati della rilevazione verranno illustrati nell’ambito del Report annuale indirizzato al MIUR e nell’eventuale incontro nazionale MIUR/INDIRE, occasione per compiere un bilancio delle azioni formative realizzate e per condividere le linee di sviluppo per la successiva formazione.

Nella sezione del sito -AREA PERSONALE-

al bottone  -Moduli del personale-

sarà possibile effetture il download della modulistica dell' A. S. 2019/2020

Il Collegio dei Docenti n. 3 è convocato per mercoledì 30 Ottobre 2019 alle ore 15:00 presso la sede centrale dell'Istituto.

La presente pubblicazione ha valore di notifica agli interessati

Prof. Giuseppe Lupinacci

Pubblicazione della graduatoria provvisoria inerente la selezione delle figure di Assistenti alla Comunicazione relative all’ Avviso Pubblico, nota prot. n.0004451 del 30/09/2019

AL FINE DI PREVENIRE l’insorgere del fenomeno della pediculosi (che facilmente può diffondersi in una comunità scolastica);
NELLA CONSAPEVOLEZZA che la maggior parte dei problemi che derivano dalla pediculosi del capo, è determinata dall’allarme sociale ad essa correlato più che dall’azione del parassita in quanto tale
SI RICHIEDONO controlli e misure di prevenzione/cura coordinati tra la Famiglia e la Scuola
SI COMUNICANO le misure di profilassi da rispettare per la pediculosi, facendo presente il Protocollo di comportamento di seguito allegato.

Il DS
Prof GIuseppe Lupinacci